Benvenuto nel Portale WEB Fornitori della ASL di Bari

RISERVATO AI SOLI FORNITORI CHE ABBIANO GIA' EMESSO FATTURE VERSO LA ASL DI BARI

Da non confondere con ALBO FORNITORI istituito presso EMPULIA , non gestito da questa ASL


ACCESSO

Clicca su "Accedi" per collegarti al tuo account.

Non sei ancora registrato? Clicca su "Registrati" per abilitare la tua azienda all'accesso al portale fornitori ASL/BA


Per problemi di natura tecnica, inviare una mail all'indirizzo asl-support@simnt.it oppure contattare direttamente l'assistenza al numero 080 564 05 55.

Si comunica a tutti i fornitori che è possibile consultare l'estratto conto e lo stato dei pagamenti collegandosi alla piattaforma "Servizio WEB Fornitori ASL BA", disponibile all'indirizzo www.asl.bari.it, con le apposite credenziali. Per i fornitori non ancora anagrafati, è possibile ottenere le credenziali di accesso richiedendole presso la suddetta piattaforma.

Per eventuali comunicazioni / solleciti / richieste di informazioni / riconciliazioni estratti conto, si invita ad inoltrare una mail esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: agrf.estratticonto@asl.bari.it

Per comunicare direttamente con gli uffici è inoltre possibile contattare:

Per eventuali criticità non risolvibili d'ufficio, contattare il Dirigente U.O. Impegni e Liquidazione, Dott.ssa Lauria Angela - Mail: angela.lauria@asl.bari.it

Si ricorda, infine, che l'accesso agli uffici dell'Area Gestione Risorse Finanziarie è consentito solo ed esclusivamente nelle seguenti giornate:

  • Mercoledi: dalle ore 11.00 alle ore 13.00

  • Giovedi: dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Si precisa che solo il rigoroso rispetto delle indicazioni sopra riportate consentirà alla scrivente Area GRF il corretto svolgimento delle normali operazioni d'ufficio e la conseguente soddisfazione delle istanze dei fruitori esterni.